Attualità

Sanità, chiuso lo sportello di Città Vecchia

Aperti Città Nuova e Villamarina, mentre saranno ridotte le funzioni a San Vincenzo. Possibili le operazioni online o dai totem

Sabato 16 giugno resterà chiuso lo sportello amministrativo del distretto Città Vecchia in via Fiume a Piombino. I cittadini potranno rivolgersi allo sportello del distretto Città Nuova-Perticale per prenotazioni (Cup) e anagrafe sanitaria e a quello dell’ospedale Villamarina solo per prenotazioni (Cup).

L’ufficio amministrativo di San Vincenzo sarà, invece, aperto dalle 8 alle 12 per prenotazioni (Cup) e ritiro referti, ma non per operazioni anagrafiche (es. nuova iscrizione al pediatra o cambio del medico di famiglia).

In ogni caso su tutto il territorio della Azienda Usl Toscana nord ovest è possibile effettuare l'operazione di iscrizioni/cambio del medico direttamente dal proprio computer, dai totem o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Disponibili infatti il sito Open Toscana, i totem PuntoSì e la app SmartSST.