Attualità

Sanità, occhio alle chiusure per il ponte

Ecco tutte le chiusure previste dall'Azienda Usl Toscana nord ovest per le festività del primo Novembre. Attivi i servizi telefonici

Foto di repertorio

In occasione del ponte per la festività del primo Novembre alcuni servizi nell’ambito livornese (Livorno, Cecina, Piombino ed Elba) dell’Azienda Usl Toscana nord ovest modificheranno i loro orari al pubblico. 

In particolare rimarranno chiusi venerdì 2 Novembre gli uffici dei centri direzionali e i servizi che abitualmente osservano il turno di riposo nella giornata di sabato come l’ufficio relazioni con il pubblico o il servizio di protocollo.

A Livorno da segnalare la chiusura per venerdì 2 e sabato 3 della segreteria del reparto di Dermatologia. 

Nella Zona Valli Etrusche saranno chiuse il 2 Novembre le strutture di via Fiume e di via Boncompagni di Piombino. I centri socio sanitari di Piombino e della Val di Cornia saranno aperti secondo l'orario consueto, salvo il servizio serd di Piombino (via Veneto) le cui attività non si svolgeranno il giorno 2 Novembre, nonostante la struttura sia aperta. Per necessità sarà possibile fare riferimento al servizio serd di Cecina.

Tra i servizi telefonici messi a disposizione dall’Azienda Usl Toscana nord ovest venerdì 2 novembre saranno regolarmente in funzione per la prenotazione di visite ed esami il CupTel 0586 223.333 (dalle 8 alle 17) e la Libera Professione 0586 614.235 (dalle 9 alle 17).