Sport

Scuderia Falesia, premiati i soci

A un anno di attività la Scuderia Faleria ha consegnato vari riconoscimenti durante una iniziativa dedicata agli associati

Per la neonata Scuderia Falesia di Piombino si è concluso il primo anno di attività. Per celebrarlo è stato organizzato un pranzo con premiazione che ha coinvolto i soci che hanno preso parte alle varie attività. Troviamo infatti iscritti che vanno dai raduni, alla Parigi-Dakar, passando dai rally storici e moderni, alle gimkane, tornate a vivere grazie alla Scuderia Falesia, alla regolarità storica, nonché attività ricreative e gite come quella estiva fatta a Pianosa. 

Alla premiazione hanno partecipato i soci fondatori capitanati dal presidente Mauro Parra, il direttore di Aci Livorno e Grosseto, il vicesindaco del Comune di Piombino Luigi Coppola, Lalla Pinto, moglie dell'ex campione europeo rally Raffaele, detto Lele. 

I premiati sono stati molti in questo campionato sociale, in particolare nel settore gimkane Davide Rombai, nei rally-raid Stefano Sinibaldi, nei rally storici Alberto Benassi come pilota ed Emanuele Mischi come navigatore. Nell'Historic Regularity Rally premiato l'equipaggio già campione europeo Paolo Marcattilj e Francesco Giammarino. Nel settore amatoriale premiata Elisa Cavasin e nei rally moderni il pilota Roberto Tucci e il navigatore Paolo Vallini. Adesso è il momento dei bilanci di questo primo anno sicuramente positivo e anche il periodo in cui pensare e programmare una nuova stagione ancora migliore.