Attualità

Sei Toscana, cosa cambia durante le feste

Durante le festività alcuni servizi seguiranno delle variazioni. Ecco tutte le opzioni di raccolta comunicate da Sei Toscana

Sei Toscana ha comunicato che in occasione delle festività natalizie alcuni servizi di raccolta rifiuti con modalità porta a porta svolti nei comuni della Val di Cornia (provincia di Livorno) subiranno alcune modifiche.

In particolare, le raccolte differenziate porta a porta all'interno del centro storico di Piombino previste per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, non saranno svolte nel pomeriggio bensì di mattina. L’inizio dei ritiri avverrà indicativamente intorno alle ore 6 ed i mastelli dovranno essere esposti prima di questo orario (come sempre sarà possibile esporre il proprio mastello la sera precedente il giorno del ritiro).

Sempre a Piombino sarà anticipato alla mattina, a partire dalle ore 6, anche il servizio di raccolta di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni di martedì 25 dicembre, mercoledì 26 dicembre e martedì 1 gennaio 2019.

A Suvereto la raccolta porta a porta dell’organico (del pomeriggio) prevista per martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà posticipata, rispettivamente, a mercoledì 26 dicembre e mercoledì 2 gennaio. Il servizio di raccolta domiciliare di carta e cartone alle utenze commerciali nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio 2019 non verrà effettuato.

A Campiglia Marittima la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio, prevista nel pomeriggio, sarà effettuata nel corso della mattina a partire dalle ore 6.

A Castagneto Carducci il servizio di spazzamento stradale senza auto in sosta su Donoratico previsto per martedì 25 dicembre non verrà effettuato, mentre la raccolta di carta e cartone alle Utenze commerciali prevista per il pomeriggio di martedì 25 dicembre e martedì 1 gennaio sarà anticipata, con i soliti orari, rispettivamente a lunedì 24 dicembre e lunedì 31 dicembre.