Lavoro

Due nuovi professioni per le farmacie comunali

Indetta una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di due farmacisti part-time a tempo indeterminato

Un farmacista (Foto di repertorio)

Due nuove assunzioni alle Farmacie comunali di Piombino. La Sgs, società partecipata del Comune e gestore delle farmacie, ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per l’assunzione di due farmacisti part-time a tempo indeterminato

“Visto il momento di crisi che ormai da anni il territorio attraversa – ha dichiarato Sabrina Nigro, assessora al Lavoro e al Personale –, aggravata ulteriormente dall’emergenza sanitaria, siamo molto soddisfatti di poter dire che il Comune, attraverso la sua partecipata, contribuisce a creare nuovi posti di lavoro e ad alimentare l’economia del territorio. Si tratta di posizioni caratterizzate da un percorso formativo altamente specializzato: diamo alla città la possibilità di impiegare qui i propri giovani professionisti”. 

Le domande dovranno pervenire alla Sgs entro il 31 Ottobre; la graduatoria potrà essere utilizzata anche in futuro per nuove assunzioni a tempo indeterminato part-time o per assunzioni a tempo determinato. Sul sito del comune tutto la documentazione necessaria.