Attualità

Sanità, spazio a consigli e giudizi dei cittadini

Per la Settimana della trasparenza gli utenti dell'Azienda Usl Toscana nord ovest potranno dire la loro su informazioni e servizi

Dal 22 al 28 Ottobre si svolge la Settimana della trasparenza organizzata dall'Azienda Usl Toscana nord ovest. Un'iniziativa volta a rafforzare la cultura della trasparenza e della legalità, accogliere i giudizi e i suggerimenti dei cittadini sulla cosiddetta Amministrazione trasparente, proprio come prevede la normativa.

Da lunedì 22 quindi sul sito web dell’Azienda Usl Toscana nord ovest sarà attivo un questionario, completamente anonimo nella compilazione e nell’invio, cui ogni cittadino potrà rispondere, esprimendo la propria opinione sull’accessibilità dei dati e delle informazioni contenuti nell'area denominata Amministrazione Trasparente, fornendo così all'Azienda un feedback per migliorare l’interazione con gli utenti e la fruibilità delle informazioni. Per formulare proposte e suggerimenti sarà, inoltre, a disposizione l’indirizzo di posta elettronica: operazione.trasparenza@usl6.toscana.it. I questionari in versione cartacea saranno distribuiti e raccolti grazie anche alla preziosa collaborazione del personale di tutti gli Uffici Relazioni al Pubblico dell’Azienda. 

I risultati emersi saranno resi noti una volta rielaborati i dati.