Attualità

Sicurezza, confronto con associazioni di categoria

Con l'avvicinarsi della scadenza del provvedimento sulle restrizioni per la vendita di alcolici confronto aperto con le associazioni di categoria

Tavolo in Comune con le associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e Cna. Tema all’ordine del giorno è l’ordinanza sindacale che restringe la vendita e il consumo di bevande alcoliche e in contenitori di vetro in alcune aree del centro ormai prossima alla scadenza.

“Come avevamo già previsto alla firma dell’ordinanza con l’avvicinarsi della scadenza dell’atto abbiamo convocato le associazioni di categoria per valutare insieme il rinnovo dell’ordinanza e, in caso siano necessarie, le modifiche al provvedimento. - hanno dichiarato l'assessora alle Attività produttive Sabrina Nigro e l'assessore alla Sicurezza Vittorio Ceccarelli, assessore alla Sicurezza - Come abbiamo sempre detto, si tratta di uno strumento in mano alle Forze dell’ordine utile al contrasto degli episodi che interessano in particolare piazza Gramsci e le zone limitrofe”.