Politica

"Tante famiglie senza acqua, non solo al Cotone"

Fratelli d'Italia contesta la raccolta del Pd per pagare morosità Asa: "Genereranno ancora più ingiustizie e disparità di trattamento"

"Ancora una volta il Pd piombinese ha dimostrato non rispetto per i piombinesi, andando a raccogliere fondi da destinare a coloro che non hanno pagato le bollette Asa. Ebbene sì, questo accade a Piombino e nel tentativo maldestro di accamparsi due voti il Pd regala denaro ai morosi di un condominio, alla faccia di chi con fatica arriva a fine mese ottemperando tutti i debiti".

Così è intervenuto Fratelli d'Italia alla notizia della raccolta promossa dal Partito Democratico.

"Il messaggio che si vuole lanciare non è solo diseducativo, è anche pericoloso. - hanno commentato - Si perché evidentemente il Pd non sa che di famiglie senza acqua a causa di enormi morosità condominiali ce ne sono tante, non solo al Cotone. E allora quei pochi soldi che il Partito Democratico metterà a disposizione per un condominio genereranno ancora più ingiustizie e disparità di trattamento. Si tratta di un atto ipocrita, offensivo per chi invece ha sempre pagato. Si tratta della ulteriore conferma che il Partito Democratico locale, dopo i tanti disastri, merita di stare in panchina ancora per molti anni".