Attualità

Si torna a scuola, le offerte per chi va col bus

E' possibile attivare una delle soluzioni pensate per incentivare l’uso del trasporto pubblico. C'è anche l'abbonamento per tutta la famiglia

SI avvicina il rientro a scuola e Tiemme ricorda la possibilità di sottoscrivere degli abbonamenti ed usufruire dei servizi di trasporto pubblico per l'anno scolastico 2017/2018.

A disposizione degli studenti della zona Val di Cornia ci sono diverse soluzioni: l'abbonamento mensile ridotto o l'abbonamento trimestrale, l'abbonamento di 10 mesi (anche per gli studenti di 26 anni di età).

Con l'introduzione dell'iniziativa Piombino Mobility Lab l'azienda di trasporti ha messo a disposizione anche diverse soluzioni come il carnet di 6 corse o il Mobint Card il borsellino elettronico da utilizzare all'evenienza, oltre alla tradizionale possibilità di acquistare il biglietto urbano al costo di 1,10 euro.

Ma, oltre agli studenti, da Tiemme arriva un abbonamento rivolto ai lavoratori che hanno un reddito Isee inferiore a 36.151,98 euro oppure quello impersonale che, al costo di 30 euro, è al portatore e quindi può essere utilizzato alternativamente da più persone, all’interno dello stesso nucleo familiare oppure al lavoro.