Attualità

Tiemme, via al ristoro degli abbonamenti

La procedura è stata definita secondo le linee guida diffuse dalla Regione: prevista l’emissione di voucher o il prolungamento dell’abbonamento

Un autobus Tiemme

E' disponibile sul sito di Tiemme la procedura per richiedere il ristoro degli abbonamenti ai servizi di Tpl non usufruiti durante il periodo di lockdown legato al Covid-19. 

Gli utenti possono accedere alla sezione dedicata che descrive tutte le casistiche e modalità, per poi accedere all’apposito form da compilare con i propri dati per inoltrare la richiesta. C’è tempo fino al 15 ottobre 2020. 

La domanda va inoltrare all’azienda che ha emesso l’abbonamento esclusivamente online. Le precedenti richieste pervenute nelle scorse settimane non saranno processate se non inviate nuovamente, seguendo la procedura di cui sopra.

Sono previste due forme di compensazione. Si può scegliere il prolungamento della durata dell'abbonamento per un periodo corrispondente a quello durante il quale non ne è stato possibile l'utilizzo a causa del lockdown. In alternativa si può richiedere l’emissione di un voucher personale, di importo pari all'ammontare della spesa effettivamente sostenuta dall’utente per i giorni di non utilizzo dell’abbonamento, da utilizzare entro un anno dall'emissione.