Attualità

Al via le domande per i tirocini in psicologia

L’esperienza semestrale è riservata a laureati e utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione

Foto di repertorio

L'Azienda USL Toscana nord ovest ha indetto una selezione per soli titoli per l’accesso a 39 tirocini post-lauream per laureati in Psicologia con titolo di laurea quinquennale da effettuarsi presso le proprie strutture, per il semestre compreso dal 15 marzo 2017 al 14 settembre 2017. 

Il tirocinio è utile ai fini dell’ammissione all’esame di stato per l’esercizio della professione di psicologo. Le domande devono essere presentate entro il 9 febbraio 2017 secondo le modalità indicate sul sito dell'Azienda Usl Toscana nord ovest.

I posti disponibili sono 39: 1 per Psicologia Benessere Organizzativo, 4 per Psicologia Rete ospedaliera, 4 per Psicologia Sanità territoriale, 14per Psicologia Salute Mentale Adulti-Infanzia Adolescenza-Dipendenze Area Nord (Massa-Viareggio-Lucca) e 16 posti per Psicologia Salute Mentale Adulti-Infanzia Adolescenza – Dipendenze Area Sud (Pisa-Livorno).