Politica

"Importante restare nel mercato crocieristico"

Alleanza per Piombino: "Con l'arrivo di questa nave ci auguriamo che inizi finalmente a spirare del buon vento per tutta la città"

La Marella Discovery (Foto di archivio)

Con il ritorno della nave da crociera Marella Discovery 2 inizia finalmente anche in città la stagione croceristica che aveva subito un rallentamento a causa della pandemia. Lo scalo piombinese permetterà ai passeggeri a bordo di visitare le bellezze della città oltre alle normali attività di escursione previste dalla compagnia (leggi qui l'articolo collegato)

Alleanza per Piombino in una nota ha sottolineato l'importanza di restare all'interno del mercato croceristico che per i prossimi anni dovrà per forza essere rafforzato in quanto si tratta di un'economia diversa ma cospicua per tutta la città. Salutato positivamente anche il coordinamento tra amministrazione comunale e Parchi Val di Cornia insieme all'autorità di sistema portuale, per gestire l'ospitalità dei croceristi. 

"Con l'arrivo di questa nave ci auguriamo che inizi finalmente a spirare del buon vento per tutta la città", hanno commentato.