Cronaca

Ubriachezza molesta, multati in due

Protagonisti un uomo di 42 anni e un ragazzo di 24, già sottoposto all'obbligo di firma

Foto di repertorio

Caos nella notte nel centro di Piombino dove i carabinieri hanno dovuto fare i conti con due casi di ubriachezza molesta. 

Il primo ha visto protagonista un nordafricano di 42 anni, segnalato da un cittadino in via Zara che era stato svegliato dalle sue urla. La pattuglia della Stazione Carabinieri di Sassetta arrivata sul posto e, guadagnandone la collaborazione malgrado lo stato di alterazione, lo ha riportato alla calma.

Il secondo, invece, è un ragazzo di 24 anni, già sottoposto all’obbligo di firma, che, ubriaco ha suonato al campanello della caserma di Piombino in piena notte arrecando non poche problematiche al militare di servizio che ha dovuto richiedere supporto della pattuglia in circuito dei carabinieri del pronto intervento, rapidamente giunta e intervenuta in ausilio.

Pur non essendo stata riscontrata violenza a cose o a persone, entrambi gli autori delle condotte moleste sono stati contravvenzionati con la sanzione amministrativa prevista dall’art. 688 cp per ubriachezza molesta.