Politica

Udc e Civici popolari liberali perde Forza Italia

Del gruppo ne fanno parte Mario Atzeni, nuovo capogruppo, Marco Viti vice, la consigliera Cristina Tomi e la neo consigliera Debora Bertocci

Mario Atzeni, nuovo capogruppo

Il gruppo consiliare di maggioranza appena lasciato da Luigi Coppola per la nomina ad assessore e vice sindaco si chiamerà Udc-Covici-popolari-liberali, tolto Forza Italia che in campagna elettorale e in questi anni aveva fatto parte di una lista unica.

Del gruppo ne fanno parte Mario Atzeni, nuovo capogruppo, Marco Viti vice capogruppo, la consigliera Cristina Tomi e la neo consigliera Debora Bertocci. Daniele Anselmi, ricordiamo, esponente di Forza Italia ora fa parte de gruppo misto. 

“E' espressione del sodalizio fra l'area post-democristiana ed il mondo civico moderato che da sempre è vicino al centrodestra. - hanno detto - Una sorta di laboratorio locale che può essere un punto di partenza per tante altre realtà limitrofe e non solo. Un percorso solido al fianco del sindaco Francesco Ferrari e della sua giunta, ma con l'ambizione di guardare anche oltre i confini del comune di Piombino”.