Attualità

Ugl, "così il nostro sindacato è cresciuto"

Varie realtà presenti sul territorio, infatti, hanno visto la crescita della rappresentanza. Il bilancio nella riunione del direttivo provinciale

Bandiera Ugl

Si è svolta il 7 Gennaio la riunione in videoconferenza del direttivo provinciale del Sindacato Ugl.

"Una riunione incentrata sulle varie realtà presenti sul territorio che hanno visto la crescita della loro rappresentanza nella composizione del direttivo e della segreteria. - hanno commentato dal sindacato - Il nostro sindacato in questi mesi è cresciuto numericamente diversificandosi. Ugl vede la sua presenza nel settore metalmeccanico, nel settore della sicurezza civile principalmente nell'azienda alla Autorità di sistema della Port security, nel settore terziario all'interno dei magazzini Unicoop di Vignale spaziando anche nel settore della ristorazione, della igiene ambientale e dei trasporti".

Il Sindacato ha recentemente aperto una nuova sede in via Petrarca 68 e una serie di servizi dal Caf al Patronato oltre che di un ufficio legale. La squadra della Segreteria vede, oltre al Segretario Claudio Lucchesi, i nominativi di Francesco Curatolo per il settore della sicurezza civile, Nilo Pepi settore metalmeccanico, Paola Muti nel settore igiene ambientale e Cristina Ciompi neo vicesegretario nel settore del terziario.