Attualità

Un regalo sospeso ed è già Natale

Cresci e Nigro: "Non poteva mancare l’iniziativa benefica che permetterà ai cittadini di acquistare un dono per i bambini meno fortunati"

Anche quest'anno in vista del Natale torna l'iniziativa del Regalo Sospeso che permetterà di acquistare un regalo che i volontari dell'associazione San Vincenzo De Paoli faranno avere alle famiglie più fragili.

“Non poteva mancare l’iniziativa benefica che permetterà ai cittadini di acquistare un dono per i bambini meno fortunati e lasciarlo sospeso. - hanno dichiarato l’assessora alle Attività produttive Sabrina Nigro e l’assessora all’Associazionismo Simona Cresci – Vista la grande partecipazione dello scorso anno, abbiamo voluto replicare l’iniziativa in collaborazione con i negozi aderenti”.

Le attività commerciali aderenti sono: il Piccolo Mondo, Idealcasa, libreria La Fenice, librerie Coop, cartoleria Charlie, cartoleria Jolly, cartoleria Playtime e Cartotecnica. I volontari dell’associazione San Vincenzo De Paoli ritireranno i pacchi e provvederanno a distribuirli alle famiglie.