Lavoro

Unicoop Tirreno, nuovo cda al lavoro

Confermati Marco Lami presidente e Piero Canova direttore generale. Sette nuovi membri, rappresentanza femminile al 47 per cento

Unicoop Tirreno

Nuovo consiglio d’amministrazione per Unicoop Tirrneo, dopo le votazioni dei soci e la nomina da parte dell’Assemblea generale dei delegati, con la conferma di Marco Lami e Piero Canova nei ruoli di presidente e direttore generale. Due vicepresidenti, il piombinese Massimo Favilli, direttore Soci e comunicazione, e Simonetta Radi, dirigente Unione Valdera.

Le nomine dopo la recente approvazione del bilancio 2020, tornato in positivo per un milione di euro dopo 14 anni di rosso.

Il nuovo Consiglio resterà in carica per 3 anni, fino al 2024, composto da 30 persone con una percentuale femminile del 47% e un’età media di 60 anni e rappresenta con i 7 nuovi membri un'ampia fascia della popolazione tra dirigenti scolastici, impiegati, dipendenti pubblici, educatori, insegnanti, liberi professionisti, artigiani, imprenditori, casalinghe e pensionati, proprio in rappresentanza della totalità e della pluralità del mondo della Cooperativa.