Politica

Variante Rimateria, la Lega dice voto compatto

In una nota firmata da Manfredi Potenti la posizione della Lega sulla variante Rimateria che sarà discussa nel prossimo consiglio comunale

Manfredi Potenti

La Lega - Salvini Premier, in una nota a firma del commissario provinciale Manfredi Potenti, ha conferma le parole e le azioni del sindaco Francesco Ferrari sulla questione variante per la discarica di Ischia di Crociano e sostiene la linea amministrativa tracciata in vista del voto in Consiglio comunale fissato per il 16 Settembre.

"Avevamo previsto e messo in conto che gli effetti del delicato percorso urbanistico per il cambio di rotta sul sito gestito da Rimateria avrebbero potuto non essere indolori. - ha esordito - Il prossimo consiglio comunale sarà tuttavia un passaggio indispensabile al completamento di un percorso e siamo certi che da questa esperienza la coalizione uscirà diversa, ma rafforzata e maggiormente apprezzata per coerenza dalla comunità cui appartiene. Lealmente e degnamente abbiamo deciso di seguire i compiti che ci sono stati assegnati, ben avendo compreso che combattere questa battaglia per la nostra gente contro importanti interessi economici e politici avrebbe potuto comportare conflitti e comprensibili tensioni".