Attualità

Il grazie della città a Vittorio Fabbri

Consegnato un riconoscimento al giovane piombinese che si prende quotidianamente cura dell'ambiente e delle spiagge cittadine

Premiato l'impegno quotidiano di Vittorio Fabbri, il giovane piombinese che si prende cura dell'ambiente e delle spiagge raccogliendo i rifiuti abbandonati in città.

Mercoledì 24 Luglio, nella sala consiliare il sindaco Francesco Ferrari e l'assessora all'Ambiente Veronica Piacentini hanno incontrato Vittorio ringraziandolo per il suo impegno per l'ambiente e per il decoro della città con la consegna di una targa ed una piccola cerimonia di ringraziamento. 

Vittorio è molto conosciuto in città ed apprezzato da tutti per il suo impegno quotidiano e costante nel mantenere pulite le spiagge del Comune di Piombino e tutti i luoghi più belli della città. Oltre a ringraziare Vittorio per l'importante opera di amore verso la città e tutela dell'ambiente, il sindaco ha invitato ragazzi ed adulti a prendere esempio da Vittorio: ciascuno nel proprio piccolo può far molto per contribuire a rendere la città migliore.