Sport

Il volley piombinese da Ermanno Scervino

La Volley Piombino in visita alla sede dell'azienda di moda Ermanno Scervino che fornisce le magliette alle atlete under 13 e under 14

La squadra femminile della Volley Piombino under 13 e under 14 in visita all'azienda di moda Ermanno Scervino che ha deciso di sponsorizzarle con al fornitura delle magliette.

Toni Scervino, insieme al figlio Francesco, risiedono nel Comune di Piombino da anni, proprio sulla base di questa collaborazione, le giovani atlete della squadra sono state invitate domenica 2 aprile a visitare la sede dell'azienda, una delle eccellenze della moda italiana, a Bagno a Ripoli.

Insieme alle atlete ci sarà anche il sindaco Massimo Giuliani che parteciperà alla visita nella sede che ospita diversi laboratori, sartoria, maglificio, abbigliamento junior, atelier, confezione e sviluppo prototipia, così come la parte amministrativa e la logistica di produzione e distribuzione di tutto il gruppo.

Per la società non sarà semplicemente una gita ma un rafforzamento di collaborazione con lo stesso sponsor per ringraziarlo della generosità.