Sport

Volley, quattro giorni di sport e festa

Dal 4 al 7 Maggio festa sportiva all'insegna dei colori, della solidarietà e dello sport. Ecco il programma al PalaFalci

Torna Volley Piombino in festa, l’ormai classico appuntamento di inizio primavera da trascorrere a Piombino con le iniziative del Volley Piombino. Saranno quattro giorni, dal 4 al 7 Maggio, all’insegna dei colori: colori della felicità, dello sport (con la pallavolo) e della primavera. Scenario di quest’evento sarà l’area del PalaFalci di via Ferrer.

Si inizia il 4 Maggio alle 17 con la prima giornata del Torneo dei colori (Memorial Ghigo), che sarà seguito alle 19 dall’apertura del ristorante e alle 21 dalla tombolata di apertura. Il 5 Maggio si ripartirà con la seconda e ultima giornata del Torneo dei colori (Memorial Ghigo) alle 17, seguito dall’apertura del ristorante con braciata e, alle 21, appuntamento con la finale del Torneo dei colori (Memorial Ghigo). Il 6 Maggio alle 16 partirà dal PalaFalci di via Ferrer la “Passeggiata colorata”. Quest’anno il ricavato della vendita delle polveri colorate andrà al comitato “Io sto con Valte”. Alle 18,30, sempre al PalaFalci, sarà di scena una partita della UnionVolley Piombino del campionato di Prima Divisione. Alle 19, apertura del ristorante con braciata.

Il 7 Maggio ultima e ricchissima giornata di eventi. Si parte alle 10 da piazza Bovio, dove avrà inizio il Torneo di Minivolley. Alle 12 è previsto il pranzo presso il ristorante della festa e, alle 14, il ritorno in piazza Bovio per la ripresa delle partite del Torneo di Minivolley. Alle 17, al PalaFalci, avverrà la premiazione dello stesso torneo riservato alle bambine e ai bambini. Alle 18 ci sarà la tombola. Alle 19 apertura del ristorante con braciata e, alle 21, ancora tombola. Ogni sera bar e musica con DJ.