Elezioni

Lega, Forti e Bianchi per la Val di Cornia

Presentati i candidati della Lega per il Consiglio regionale, tra loro anche Andrea Forti e Francesca Bianchi da Piombino

A Livorno, presso la saletta del gruppo consiliare della Lega in Comune, si è svolta la presentazione dei candidati consiglieri della provincia di Livorno alla presenza del segretario regionale Luca Baroncini e del senatore Manfredi Potenti.

Tra i candidati ci sono Andrea Forti e Francesca Bianchi, pronti a rappresentare Piombino e la Val di Cornia in Consiglio regionale.

"Nel corso della conferenza - fanno sapere in una nota - sono state denunciate le principali criticità della giunta Giani: rifiuto dei CPR, con conseguenze sulla sicurezza e sul lavoro delle forze dell’ordine; grave indebitamento della sanità e crisi degli ospedali periferici, come quello di Piombino; progetto dell’ospedale unico Piombino-Cecina, giudicato inadeguato; rischio di privatizzazione dell’acqua con la Multiutility; aumenti di TARI e IRPEF a carico dei cittadini".

"Solo un forte risultato della provincia di Livorno potrà garantire un rappresentante diretto in Regione, capace di difendere i nostri territori", ha concluso la Lega.