Cultura

Raccontare Campiglia, terza edizione del concorso

Via alla nuova edizione del concorso dedicato ai racconti ambientati a Campiglia Marittima. Ecco come partecipare al premio

Ritorna il concorso Raccontare Campiglia, alla sua terza edizione, promosso dall'Ente Valorizzazione. Ammessi al concorso racconti inediti di qualsiasi genere letterario, reali o di fantasia, la cui trama si sviluppa a Campiglia Marittima in qualsiasi contesto o periodo storico. 

I partecipanti al concorso dovranno iscriversi ufficialmente scrivere all'indirizzo mail e.v.campigliamarittima@gmail.com comunicando di aver preso visione del regolamento e indicando nome, cognome, anno di nascita, comune di residenza, recapito telefonico, indirizzo mail. Allo stesso indirizzo dovrà essere inviato il racconto entro il 12 Maggio 2019.

I lavori saranno giudicati da una giuria qualificata ed accreditata, il cui operato sarà inappellabile e insindacabile, che terminerà la valutazione entro il 16 Giugno 2019. Le migliori opere saranno raccolte in una antologia che sarà presentata al pubblico il giorno della premiazione che si svolgerà nel borgo durante il periodo estivo.