Politica

Regionali, il Psi a San Vincenzo sostiene Giani

In una nota il segretario Psi ha illustrato la posizione del gruppo sanvincenzino, apprendendo positivamente anche la costituzione di Italia Viva

Eugenio Giani

"Come Psi locale, apprendiamo positivamente la notizia che a San Vincenzo si sia costituita la presenza del partito Italia Viva", così si legge in una nota in una nota a firma del segretario Psi Marco Bonicoli.

"Certi di poter condividere quei percorsi laici e riformisti che come partito sempre ci hanno contraddistinto, rimarchiamo la vicinanza e la partecipazione, in piena autonomia, a quei comitati e tutti i sistemi di aggregazione che il gruppo Italia Viva vorrà costituire sul nostro territorio. - prosegue - Allargare il perimetro ed il consenso della Giunta di cui facciamo parte sin dall’inizio del suo percorso politico, sarà un ulteriore valore aggiunto affinché le idee e gli obbiettivi siano maggiormente condivisi e partecipati".

"In totale accordo sul rafforzamento e la continuità dell’attuale Amministrazione Bandini, - si conclude - proseguiremo nel sostenere insieme all’attuale maggioranza il sostegno ad Eugenio Giani per la sua candidatura alle prossime elezioni regionali".