Toscani in TV

Fontanelli sul podio di Italia’s Got Talent

A soli 22 anni, il prestigiatore di San Vincenzo è già miglior cartomago d’Europa. Con il suo talento ha conquistato giudici e pubblico del programma

Francesco Fontanelli durante l’esibizione in finale

Studente di farmacia di giorno, prestigiatore di notte. Così Francesco Fontanelli si è presentato a Italia’s Got Talent e passo dopo passo è riuscito a superare con destrezza ogni fase del programma dalle audizioni alla finale.

Originario di San Vincenzo, a soli 22 anni è già stato incoronato miglior cartomago d’Europa. Con la sua simpatia il suo grande talento di illusionista ha conquistato giudici e pubblico di Italia's Got Talent arrivando tra i finalisti del programma. In diretta live durante l’apertura della finalissima di mercoledì 23 Marzo su Sky Uno la notizia della sua partecipazione alla serata grazie al Golden Buzzer del pubblico.

Con il codice 09, il pubblico a casa ha votato e sicuramente la Val di Cornia non gli ha fatto mancare il proprio affetto.

“Ce l’abbiamo fatta! Sono in finale a Italia’s Got Talent! Ancora non ci credo, è tutto merito vostro e dei vostri voti! Grazie mille di cuore. E ora se volete potete votarmi per vincere la finale! Portiamo San Vincenzo sul podio di IGT!”, ha scritto sui social.

E l’illusionista sanvincenzino Francesco Fontanelli è riuscito a fare anche questa magia conquistando il secondo posto. Primo posto per Antonio Vaglica.