Attualità

Sale a 13 il bilancio dei positivi a San Vincenzo

Tre nuovi casi accertati. Intanto, disposta la quarantena per tutta gli alunni della terza, insegnanti e collabori scolastici continuano a lavorare.

Salgono a 13 i casi di Covid-19 rilevati nel Comune di San Vincenzo e al momento accertati. L’Asl infatti ha comunicato all’Amministrazione la positività di un ragazzo di 18 anni e di due donne, una di 69 anni, da ricollegare ad uno dei casi già rilevati nei giorni scorsi, e un’altra di 73 anni.

Riguardo al caso dell’alunno della classe terza della scuola secondaria di primo grado, la cui notizia della positività è stata comunicata nella giornata di ieri, l’Autorità sanitaria ha effettuato gli approfondimenti epidemiologici necessari e ha disposto la quarantena per tutti gli alunni della classe. Insegnanti e collaboratori, data la conferma delle procedure anticontagio in essere, proseguiranno l’attività lavorativa.

Dal Comune la raccomandazione nell'uso della mascherina, il rispetto del distanziamento interpersonale e l’igienizzazione frequente delle mani.