Cronaca

Addio al giovane sportivo Dario Polidori

Comunità in lutto a San Vincenzo e cordoglio dai sindaci di San Vincenzo e Campiglia Marittima. Oggi i funerali

Dario Polidori

È scomparso prematuramente a soli 30 anni Dario Polidori, giovane molto conosciuto in Val di Cornia per la sua passione e il suo impegno nello sport.

Il sindaco di San Vincenzo Paola Riccucci lo ha voluto ricordare cosi: "Non esistono parole adatte per descrivere il dolore e la tristezza che la comunità di San Vincenzo, sotto choc, sta provando. Poche ore fa è giunta la terribile notizia della scomparsa, a causa di una malattia, di un nostro giovane concittadino, Dario Polidori, 30 anni, padre di uno splendido bambino. Atleta appassionato di mountain-bike e amante del surf, oltre che socio fondatore e presidente dell’associazione Jungle Boarders, ha combattuto fino all’ultimo con tutte le sue forze. Il sindaco Paolo Riccucci e l’intera amministrazione comunale, in questo momento di profondo dolore, intendono stringersi con affetto attorno alla famiglia e agli amici di Dario. A tutti loro, con sincera vicinanza, giungano le più sentite condoglianze e l’abbraccio della comunità di San Vincenzo".

Anche AlbertaTicciati, sindaca di Campiglia Marittima, ha espresso parole di cordoglio.

"In mezzo a questa emergenza non può mancare un pensiero sincero al biker Dario Polidori. Una notizia sconvolgente la sua prematura scomparsa, che ha coinvolto l’associazione degli Sdegnetors e tutte le persone che lo hanno conosciuto. Lo vogliamo ricordare sorridente insieme ai riders. Sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e un abbraccio agli Sdegnetors".

I funerali sono previsti per oggi, 25 Ottobre, lle ore 14.30 presso la chiesa di Sant’Alfonso a San Vincenzo.