Attualità

Annullate le delibere legate al Palk Albatros

Lo fa sapere in una nota l'Amministrazione comunale a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti

La giunta comunale, con delibera n. 220, ha annullato le precedenti deliberazioni riguardanti la variante Albatros, precisamente la 181 e la 186, rispettivamente riguardanti l’avvio del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica e l’avvio del procedimento, ai sensi dell’articolo 17 della LRT 65/2014, per la variante al Regolamento Urbanistico Piano Attuativo Camping Village Park Albatros.

La decisione è stata presa a seguito dell'emissione del verbale di sopralluogo effettuato dagli uffici competenti lo scorso 13 ottobre, con il quale inoltre è stato accertato l'adempimento all'ordinanza di demolizione. Insomma è stato accertato che la variante era stata redatta e presentata sulla base di una rappresentazione dello stato attuale non rispondente alla reale situazione; da qui la decisione di annullare i provvedimenti deliberati in consiglio comunale e che le forze d'opposizione hanno chiesto a gran voce (leggi l'articolo correlato). Di questo si sarebbe parlato in un incontro pubblico organizzato per lunedì 17 da Assemblea Sanvincenzina promotrice dell'esposto (leggi l'articolo consigliato).

Questa decisione è stata, inoltre, comunicata direttamente alla proprietà Park Albatros, a tutti gli enti coinvolti e agli ordini professionali interessati.