Attualità

All'asta le quote Mukki

La gara sarà aggiudicata attraverso un'asta pubblica che avverrà tramite offerte segrete. La base d'asta è fissata in 36.300 euro

Scadrà il 1 luglio il bando d’asta pubblica per la cessione delle quote della Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno – Mukki spa, detenute dai Comuni di San Vincenzo e Sassetta.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione amministrativa dovrà pervenire al Comune di San Vincenzo (Via Beatrice Alliata n.4 - 57027 San Vincenzo) entro le ore 13 di venerdì 1 luglio 2016 mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune o a mezzo raccomandata A.R. o agenzia di recapito autorizzata. Il plico dovrà essere debitamente chiuso, sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e dovrà indicare il nominativo ed il recapito del concorrente nonché la seguente dicitura “Asta pubblica per la vendita quote partecipazioni societarie Mukki”.

L’aggiudicazione avverrà in seduta pubblica, che si terrà presso la sede comunale martedì 5 luglio alle ore 10.

Per maggiori informazioni sulle modalità del bando è possibile consultare il bando integrale pubblicato sul sito internet del Comune di San Vincenzo.