Attualità

Il comune vende due veicoli all'asta

Poco più di mille euro è la base d'asta per i due mezzi che il Comune ha deciso di vendere all'asta. Ecco come partecipare e fare un'offerta

Foto di repertorio

Si svolgerà venerdì 22 Dicembre 2017 l'asta pubblica per la vendita di una Fiat Panda 4X4, targata AR224CG, e di un Iveco 3581, targato LI518102, di proprietà del Comune di San Vincenzo.

Il prezzo a base d’asta è di 1.280,00 euro per la Fiat Panda 4X4 e di 1.350,00 euro per l’Iveco 3581. Entrambi i veicoli sono visionabili direttamente, fino all’ultimo giorno utile per la presentazione dell’offerta, previo appuntamento telefonico al 0565 707237, numero al quale potranno essere chieste maggiori informazioni.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del prezzo più alto rispetto a quello posto a base di gara, con rialzo minimo del 10 per cento dello stesso importo. Saranno escluse le offerte inferiori al prezzo posto a base di gara e le offerte condizionate. Spetterà all’aggiudicatario provvedere a tutte le formalità necessarie per il passaggio di proprietà e per qualsiasi altra procedura relativa all’utilizzo del veicolo senza che nulla sia dovuto dal comune di San Vincenzo.

La gara avrà luogo il 22 Dicembre 2017 alle ore 9 presso l’Ufficio del Dirigente del Settore Finanziario e Lavori Pubblici. Gli interessati dovranno far pervenire a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di San Vincenzo, entro e non oltre le ore 13 del 21 dicembre, un plico sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura riportante all’esterno l’indirizzo del mittente e la dicitura “asta pubblica del giorno 22/12/2017 per la vendita dei veicoli di proprietà del Comune di San Vincenzo”; all'interno due buste sigillate e controfirmate sui lembi di chiusura, una recante la dicitura "documentazione amministrativa" l'altra con la dicitura "offerta economica". Si procederà all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.