È online sul sito del Comune di San Vincenzo l’avviso per l’assegnazione in gestione del parco situato dietro la banca in piazza Umberto I per la realizzazione di iniziative di intrattenimento.
La concessione ha per oggetto il parco all’interno del quale dovranno svolgersi iniziative di intrattenimento vario quali laboratori per bambini, animazione, mercatini artigianali, mostre e promozione della lettura. Si tratta di una concessione che dalla data di sottoscrizione si estenderà fino al prossimo 15 Settembre 2024.
Per partecipare al bando c’è tempo fino al prossimo martedì 6 Giugno. I soggetti interessati, ovvero associazioni del territorio con sede legale o attività prevalente nel Comune di San Vincenzo, iscritte all’Albo comunale delle associazioni, dovranno presentare domanda indirizzata all’ufficio Protocollo del Comune, redatta secondo il modello allegato e recapitata a mano nei giorni e negli orari stabiliti o a mezzo posta certificata all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it.
Sul sito del Comune è possibile consultare l’avviso e gli allegati.