Attualità

Bagnini, Baubeach e operai, si cerca personale

La San Vincenzo servizi ha pubblicato altri avvisi di selezione per 27 nuove posizioni lavorative

Oltre all’avviso di selezione per la formazione di una graduatoria finalizzata all’assunzione di due farmacisti con contratto a tempo indeterminato, la San Vincenzo Servizi, azienda speciale del Comune di San Vincenzo, ha pubblicato in questi giorni altri tre diversi avvisi di selezione che riguardano varie figure, 27 in tutto.

La prima selezione pubblica è indetta per l’assunzione di 2 operai dal 1 Gennaio al 31 Dicembre 2026 (previsto un impiego part-time di 32 ore). Per questo avviso è possibile presentare domanda entro le ore 12 di venerdì 12 Dicembre. Un’altra selezione riguarda il personale per la spiaggia attrezzata per cani ‘Baubeach’. La San Vincenzo Servizi cerca 2 addetti alla segreteria, 1 responsabile bar, 5 baristi, 1 guardia notturna e 2 educatori cinofili. Per questa procedura c’è tempo per candidarsi entro e non oltre le ore 12 del prossimo 9 Gennaio. Il terzo avviso di selezione è invece relativo al personale necessario per la gestione del servizio di salvamento. L’azienda ricerca 14 bagnini, di cui un responsabile e un vice responsabile del servizio. C’è tempo per potersi candidare entro le ore 12 del prossimo 15 Dicembre.

Per partecipare alla selezione, i candidati dovranno far pervenire le domande mediante posta elettronica certificata (PEC), all’indirizzo sanvincenzoservizi@gigapec.it oppure presso la posta certificata del Comune di San Vincenzo all’indirizzo comunesanvincenzo@postacert.toscana.it. In alternativa o tramite raccomandata con avviso di ricevimento o mediante consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Vincenzo (in questo caso sarà rilasciata al candidato idonea ricevuta di avvenuta presentazione). 

Gli avvisi completi e la modulistica sono disponibili sul portale della San Vincenzo Servizi.