Attualità

Fino a 400 euro in premio agli studenti meritevoli

Bando per assegnare le borse di studio agli studenti meritevoli delle scuole medie e istituti superiori. Ecco come partecipare

Foto di archivio

Scadrà il 3 Novembre il termine per presentare le domande per l’assegnazione di borse di studio agli studenti che hanno conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado durante l’anno scolastico 2016/2017.

Il premio riservato ai ragazzi usciti dalla terza media con voto compreso tra 9 e 10 sarà assegnata una borsa di studio di 200 euro, mentre agli studenti residente a San Vincenzo che hanno conseguito la maturità con voto pari o superiore a 90/100 sarà data una borsa di studio uguale per tutti per un valore massimo di 400 euro.

Per partecipare, gli studenti dovranno attestare l'iscrizione alla scuola superiore o l'iscrizione all'Università. Le domande vanno consegnate all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 di venerdì 3 Novembre utilizzando il modulo da scaricare sul sito del comune o da ritirare in municipio.