Attualità

Lavorare per la segreteria del sindaco, come fare

Il Comune cerca una figura da impiegare nell'ufficio di supporto alla segreteria del sindaco. Il contratto sarà annuale, ma può essere prorogato

C'è tempo fino al 20 Settembre alle ore 13 per presentare la propria candidatura in risposta all'avviso pubblico del Comune di San Vincenzo in merito alla ricerca di un collaboratore di supporto alla segreteria del sindaco. 

Tra le mansioni da svolgere: l’attività di supporto al sindaco; la comunicazione del sindaco e degli amministratori attraverso forme di coinvolgimento partecipativo dei cittadini e delle associazioni con attivazione e aggiornamento di un sistema informativo volto alla raccolta, sistemazione, analisi, comunicazione e controllo dati, si legge nell’avviso pubblico; cura dei rapporti con i gruppi consiliari, con i partiti politici e con le commissioni eventualmente costituite; supporto alla programmazione strategica, di controllo strategico e alla rendicontazione sociale; organizzazione incontri, convegni, inaugurazioni; ogni altra attività che il sindaco o gli assessori ritengano utile per l’espletamento del proprio mandato.

A chi verrà selezionato verrà offerto un contratto a tempo pieno e determinato di un anno di istruttore, categoria C, posizione economica C1, con possibile proroga fino alla scadenza del mandato del sindaco. 

Tutte le informazioni sulla modalità di presentazione della domanda e ulteriori dettagli sono indicati nel bando consultabile sul sito del Comune di San Vincenzo.