Attualità

Mercatini estivi, bando per piazza Unità d'Italia

Pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse per l’assegnazione in gestione dell’area per i mercatini estivi per gli anni 2017 e 2018

È stato pubblicato in questi giorni, con la determina n. 458 del 25 maggio, l’avviso pubblico per la manifestazione di interesse per l’assegnazione in gestione dell’area in cui potranno essere istallati i mercatini estivi per gli anni 2017 e 2018.

L’avviso è riservato a consorzi, cooperative di operatori, associazioni di categoria, comitati o enti oppure a privati regolarmente iscritti nel registro delle imprese della Camera di Commercio come organizzatori di fiere e mercati.

I mercatini si svolgeranno in Piazza Unità d’Italia con cadenza settimanale il mercoledì dei mesi di giugno, luglio, agosto e nella prima quindicina di settembre, con un numero massimo di 30 posteggi. Ogni edizione del mercatino dovrà essere a tema specifico. Gli interessati dovranno presentare, entro il 5 giugno in Comune, la propria manifestazione di interesse utilizzando il modello predisposto e consegnato in busta chiusa indicando il mittente e la dicitura “Manifestazione di Interesse per Mercatino Estivo Piazza Unità d’Italia”. La graduatoria sarà redatta dagli uffici entro il giorno successivo alla data di scadenza di presentazione della domanda fissata dal bando, procedendo all’apertura delle buste alle ore 10.00; coloro che hanno inviato la manifestazione di interesse potranno assistervi.