Attualità

Un bando per pulizie e servizi all'asilo nido

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica, il termine stabilito per la partecipazione è il primo Ottobre

Foto di repertorio

È stato pubblicato il bando di gara per l’affidamento del servizio di pulizia e ausiliariato dell’asilo nido Lo Scarabocchio fino all’Ottobre del 2024. Un appalto, il cui valore complessivo è pari a circa 265mila euro, finanziato tramite fondi propri del bilancio del Comune di San Vincenzo.

Il servizio di pulizia e di ausiliariato del nido prevede lo svolgimento delle attività di pulizia e di riordino degli ambienti e dei materiali, oltre alle attività di collaborazione con il personale educativo, volte a garantire e a mantenere costante il buon livello di funzionamento del servizio, nonché le più idonee condizioni di igiene e di decoro sia degli ambienti interni che di quelli esterni della struttura. Sono ammessi a partecipare alla gara gli operatori economici in possesso dell’iscrizione alla Camera di commercio e a Start, nella categoria Servizi di pulizie scuole.

La procedura si svolgerà interamente in modalità telematica sulla piattaforma Start, il termine stabilito per il ricevimento dell’offerta e della domanda di partecipazione è il giorno 1 Ottobre alle ore 8. Per ogni informazione è possibile contattare l’ufficio Scuola del Comune di San Vincenzo o consultare la documentazione sul sito del Comune.