Attualità

Borse di studio per gli studenti meritevoli

Il premio è riservato ai ragazzi che hanno concluso brillantemente le scuole medie e superiori. Ecco come e quando presentare domanda

Fino all'8 novembre sarà possibile partecipare al bando del Comune di San Vincenzo per l'assegnazione di borse di studio ad alunni e studenti meritevoli, che abbiano conseguito con merito la licenza di scuola secondaria di I grado o il diploma di scuola secondaria di II grado nell'anno scolastico 2018/2019. 

È prevista l'assegnazione di 17 borse di studio da 200 euro ciascuna per gli alunni di scuola secondaria di 1º grado dell'Istituto comprensivo di San Vincenzo, anche se residenti in altro Comune, che nello scorso anno scolastico abbiano conseguito la licenza con votazione finale pari o superiore a 9/10 e che siano iscritti per quest'anno scolastico a una scuola secondaria di 2º grado.

Sono 400 euro, invece, gli euro per gli studenti residenti in San Vincenzo che lo scorso anno abbiano conseguito il diploma di scuola secondaria di 2º grado con votazione pari o superiore a 90/100 e che risultino iscritti all'Università per l'anno accademico 2019/2020. 

La domanda va consegnata al Protocollo entro le ore 13 dell'8 novembre, usando il modulo che è reperibile all'Urp, all'ufficio Scuola o dal sito del Comune.