Si è svolta domenica l’inaugurazione delle finali nazionali Under 15 femminili che prenderanno il via a partire da lunedì 13 Maggio, sui parquet del palazzetto Lauro Giovani e della palestra Rodari di San Vincenzo.
Un appuntamento di primissimo piano al quale prenderanno parte sedici società provenienti da tutta Italia, divise in quattro gironi da quattro. Lunedì dalle 14 e fino alle 20 si giocheranno le prime sfide di qualificazione, poi avanti con le altre gare, tra quarti di finale, spareggi, semifinali e finali in programma domenica 19 Maggio che assegneranno il secondo Scudetto Under femminile della stagione 2023/24.
Più di trenta sfide in programma sui parquet sanvincenzini. Uno straordinario spettacolo sportivo, quindi, che l’Amministrazione comunale di San Vincenzo è orgogliosa di accogliere.