Attualità

Donato un buono spesa per i bambini

Con una lettera indirizzata alle famiglie il Comune di San Vincenzo ha distribuito un buono donato dalla farmacia Abagnale

Giochi per bambini (Foto di repertorio)

Un buono da 10 euro di spesa per i bambini nati dal 1 Gennaio 2017. A donarli è la farmacia Abagnale e a renderlo noto è l'Amministrazione comunale di San Vincenzo che ha inviato una lettera ai genitori.

"La presenza di un bambino in una famiglia ed in una comunità rappresenta la gioia e la speranza nel futuro. A chi oggi si è affacciato alla vita ed ai piccolini che fanno già parte della nostra comunità invio il mio personale saluto e quello di tutta l’Amministrazione Comunale. - si legge nella lettera - Sappiamo bene che i nostri più piccoli concittadini sono tra coloro che più hanno sofferto di questa lunga reclusione alla quale ci sta sottoponendo l’emergenza epidemiologica da Covid-19, privati della libertà di ricevere le coccole dei parenti o di correre e giocare all’aria aperta in queste bellissime giornate primaverili" (nel post qui sotto la lettera integrale).

Il buono di 10 euro potrà essere speso nella farmacia per l'acquisto di prodotti per l'infanzia.