Sport

Otto ori per il Centro Nuoto al meeting

La squadra del Centro Nuovo si è portata a casa un ricco medagliere in occasione del primo Meeting a Borgo San Lorenzo. Pronti per le regionali

Il primo Meeting di nuovo a Borgo San Lorenzo è stato un successo per i ragazzi del Centro Nuoto San Vincenzo allenati da Gianna Giannullo. 

Otto gli ori, 3 gli argenti e 5 i bronzi portati a casa dai giovani atleti. Ai blocchi di partenza si sono presentati Maddalena Guidi (bronzo nei 50 metri rana e 100 misti), Sofia Pecchia (oro nei 50 rana e 100 misti), Valentina Conforti (oro 50 stile e 100 stile), Sara Bucci (oro nei 50 stile e 100 stile) e Luca Domenichini (oro nei 50 stile e argento nei 50 rana).

Tra gli atleti più grandi ai blocchi: Sofia Paponi (oro nei 50 rana e bronzo nei 100 stile), Benedetta Cappelli (argento nei 100 stile e 50 stile), Letizia Caciagli (bronzo nei 100 stile) e Margherita Caramante che ha conquistato un quarto posto nei 50 stile migliorando comunque il suo tempo personale.

Grandissima soddisfazione per la squadra per l'inaspettato terzo posto nella staffetta 4x50 mista composta da Caramante, Paponi, Cappelli e Caciagli.

Un buon risultato quello dello scorso 20 Maggio che fa ben sperare per le finali del campionato regionale di nuoto che si terranno a breve.