Attualità

Cittadella delle associazioni, ecco il bando

Pubblicato il bando per l'affidamento della gestione della sala polivalente della Cittadella delle associazioni. Ecco cosa prevede il bando

Sul sito del Comune di San Vincenzo è stato pubblicato il bando per l'affidamento della sala polivalente della Cittadella delle associazioni. Il bando era atteso da anni e nell'ultimo periodo erano state concesse delle proroghe per garantirne l'apertura.

Le domande dovranno essere inviate entro le ore 13 del 15 gennaio secondo le modalità indicate nel bando e allegando tutta la documentazione necessaria.

L'affidamento è relativo al periodo che va dal primo Febbraio 2018 al 31 Gennaio 2021, con possibilità di rinnovo di altri 3 anni, e riguarda la sala polivalente dotata di palco, tavoli e sedie. La concessione in gestione prevede il pagamento di un canone di 2mila euro in due rate semestrali da corrispondere al Comune.

Possono presentare domanda le associazioni single o associate in possesso di requisiti quali: l'iscrizione all'albo comunale delle associazioni da almeno 5 anni, non disporre di una sede propria, non utilizzare a qualunque titolo locali di proprietà dell'Amministrazione comunale con esclusione dei locali della Cittadella.

Al futuro gestore si chiede di garantire a tutte le associazioni l'accesso alla sala polivalente secondo criteri di trasparenza e uguaglianza nel rispetto delle finalità per le quali la Cittadella delle associazioni è stata realizzata dall'Amministrazione comunale e del regolamento riportato nel bando.

Le domande che perverranno entro il 15 Gennaio saranno vagliate da un'apposita commissione.