Attualità

Cittadella delle associazioni, ecco il bando

Il Comune vuole dare in gestione dal giugno 2022 al maggio 2025 le due sedi associative che fanno parte della Cittadella di via Pertini

È online il bando per l’affidamento in gestione per tre anni delle sedi della Cittadella delle associazioni. L’amministrazione comunale, infatti, intende concedere in gestione dal giugno 2022 al maggio 2025 le due sedi associative che fanno parte della Cittadella di via Pertini, una di 90 metri quadrati e l’altra, più grande, di 120 metri quadrati.

Potranno presentare domanda le associazioni che sono in possesso di alcuni requisiti: l’iscrizione all’Albo Comunale delle Associazioni al momento della scadenza del bando, non avere a disposizione al momento della partecipazione al bando una sede propria e non utilizzare a qualunque titolo locali di proprietà dell’Amministrazione Comunale, con esclusione dei locali della Cittadella, fruiti a seguito di eventuali precedenti aggiudicazioni.

L’importo annuo da corrispondere al Comune sarà di 500 euro e a carico del concessionario è la custodia delle strutture e delle aree esterne, la pulizia degli impianti, la manutenzione ordinaria dei locali, dei loro arredi ed attrezzature, pagamento delle spese relative all’energia elettrica, al gas, alla Tari e al telefono, la stipula di una polizza assicurativa per responsabilità civile verso terzi, di durata non inferiore all’intera durata della convenzione e la stipula di una polizza assicurativa contro incendi, furto e danni derivanti da atti vandalici agli immobili, alle attrezzature ed agli arredi.

Le domande dovranno essere indirizzate al sindaco di San Vincenzo e fatte pervenire all’ufficio protocollo del Comune entro le 13 del 30 maggio.

Il bando e la relativa documentazione sono disponibili sul sito del Comune di San Vincenzo.