Attualità

Convocato il consiglio comunale a San Vincenzo

Giunta e consiglieri si riuniranno lunedì alla Torre. Ecco tutti i punti all'ordine del giorno

Comune di San Vincenzo (Foto condivisa sulla pagina Facebook del Comune di San Vincenzo)

Lunedì 29 giugno alle 16 è convocato presso la Sala Consiliare del palazzo della Torre, in seduta ordinaria, il Consiglio comunale. 

Oltre alle comunicazioni del sindaco e della giunta comunale e alla lettura e approvazione dei verbali delle sedute precedenti sedute, sono previsti una serie di punti all'ordine del giorno. Si inizia conquelli relativi al collegamento Hvdc Sacoi 3 Sardegna-Corsica-Italia e al piano di protezione civile dei Comuni di San Vincenzo e Sassetta. 

Si prosegue con l'approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2019, la convenzione per l’elaborazione, l’approvazione e gestione in forma associata del piano strutturale intercomunale dei Comuni di Piombino e Campiglia Marittima e per il raccordo delle politiche urbanistiche sovracomunali. Al vaglio l'approvazione del Piano attuativo Variante non sostanziale ai sensi dell’art. 112 della Lrt.65/2014, l'adozione del Piano di utilizzazione degli arenili (piano attuativo della spiaggia).

Si prosegue con l'assunzione degli atti prodotti dalla giunta a sostegno delle attività commerciali per l'emergenza Covid-19, l'esame delle osservazioni del Piano comunale di classificazione acustica e al vaglio il Regolamento sulla protezione dei dati personali adottato in attuazione del regolamento (Ue) 2016/679.