Cronaca

"E' stata una figura di riferimento per tutti"

Parole del sindaco Riccucci alla notizia della morte di Luciano Quaglierini. Tanti i ricordi e le testimonianze di affetto

Cordoglio per la morte, all'età di 81 anni, di Luciano Quaglierini.  

"Una persona straordinaria che si è sempre profondamente impegnata per il bene della nostra comunità, mettendosi costantemente a disposizione delle associazioni del territorio e dei cittadini. Una figura di riferimento per tutti coloro che lo hanno conosciuto". Così il sindaco Paolo Riccucci, a nome di tutta l’amministrazione comunale di San Vincenzo, ha voluto ricordare Luciano Quaglierini e porgere le più sentite condoglianze alla famiglia, esprimendo massima vicinanza in un momento così triste.

Per tanti anni è stato volontario della associazione Croce Rossa di San Vincenzo che lo ha ricordato con un accorato post Facebook: "Una giornata triste avvolge il nostro Comitato. Ci lascia una persona integerrima che negli anni ha prestato la sua opera di volontariato in varie associazioni della nostra cittadina, scegliendo poi di diventare volontario della Croce Rossa San Vincenzo, dove con serietà e professionalità ha svolto il ruolo di centralinista. Il presidente, il consiglio e tutti noi, ci uniamo in questo momento, alla moglie, ai figli, ai familiari tutti. I tuoi valori saranno sempre presenti in ognuno di noi. Ciao Luciano".

La notizia della morte del volontario della Croce Rossa si è subito diffusa in paese. Tanti i ricordi e le testimonianze di affetto.