Elezioni

Lera, "portiamo avanti progetto di rinascita"

Durante l'incontro pubblico nel giardino della Torre, il candidato a sindaco della lista Con San Vincenzo ha lanciato un nuovo appello

Davide Lera

"Una lista civica che lavorerà nella trasparenza, nella legalità e con lo strumento della partecipazione per il bene di tutti i cittadini e per una vera rinascita di San Vincenzo. Una lista civica appoggiata da tutto il centro destra unito, con Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, che non hanno mai messo veti alla volontà del candidato". Così si è presentato Davide Lera, candidato a sindaco della lista Con San Vincenzo nell'ambito dell'iniziativa di venerdì nei giardini della Torre.

“Abbiamo cominciato proprio da qui, a Settembre, quando abbiamo presentato la mia candidatura, – ha inizia il suo discorso Davide Lera – da qui rinnoviamo il nostro impegno a portare avanti il nostro progetto di rinascita per tutta la comunità di San Vincenzo”. 

Tra i punto in programma da attuare come turismo, incentivi alle famiglie, decoro urbano, corsi di formazione, lavoro per i giovani e servizi ai cittadini.

“È il momento decisivo per rompere il sistema di potete che ha governato malamente il nostro territorio: è questa l'occasione storica affinché, per la prima volta, un progetto libero possa diventare forza che cambia il futuro. – ha continuato Davide Lera – Noi abbiamo il coraggio di applicare un metodo nuovo, efficace e competente, e disinnescare finalmente tutti quei i condizionamenti che hanno impedito la crescita equa ed armonica di San Vincenzo. Oggi possiamo restituire dignità alla nostra comunità: il 3 e il 4 la fiducia dei miei compaesani sarà il motore per la rinascita ed il cambiamento”.