Attualità

Donati libri in lingua spagnola alla biblioteca

Donazione di 76 libri alla Biblioteca comunale Calandra. Sono testi di narrativa varia comprendenti anche opere moderne

La biblioteca di San Vincenzo

Settantasei libri in lingua spagnola, di narrativa varia e comprendenti anche opere moderne, sono stati donati nei giorni scorsi alla biblioteca comunale Calandra di San Vincenzo da parte di una concittadina. Si tratta di libri a firma di autori noti al grande pubblico, molti dei quali anche già presenti sugli scaffali della biblioteca in lingua italiana.

I libri sono tutti in ottime condizioni e per l’occasione è stato donato anche un apposito scaffale espositivo conforme allo standard degli altri arredi della biblioteca. La donazione, per la quale l’Amministrazione esprime gratitudine, è stata accettata dopo apposita delibera di Giunta. 

Un'occasione, dunque, per arricchire l'offerta della biblioteca. Sugli scaffali, da tempo, sono anche già presenti libri in lingua originale, prevalentemente opere di narrativa moderna in inglese, tedesco e francese.

I libri saranno disponibili per il prestito già a partire dalla prossima settimana. SI ricorda che ad oggi, in attesa di nuove disposizioni che potrebbero arrivare a breve, la biblioteca Calandra di San Vincenzo è chiusa al pubblico in seguito all’ultimo Dpcm. Rimangono attivi i servizi di prestito a domicilio e di prestito su appuntamento.