Attualità

Due assemblee pubbliche sull'accordo Solvay

L'amministrazione illustrerà i dettagli dell'accordo che riguarda il velodromo di San Carlo e il futuro del silo di carico a nord del paese

Due assemblee pubbliche per illustrare ai cittadini di San Vincenzo i dettagli dell’accordo raggiunto nei giorni scorsi dall'Amministrazione comunale con Solvay. Un atto che, ricordiamo, ha previsto non solo la cessione al Comune del velodromo di San Carlo, ma tra i vari aspetti ha posto le basi anche per consentire di delineare un nuovo futuro in merito al silo di carico che si trova a nord del paese.

Le due assemblee pubbliche, ai quali i cittadini sono invitati a partecipare, si terranno mercoledì 26 Ottobre alle 21 alla sala consiliare della Torre e venerdì 28 Ottobre alle 18 alla sede del consiglio di frazione di San Carlo.

L’Amministrazione comunale interverrà illustrando i dettagli dell’accordo. Si tratta anche della prima occasione per promuovere il dibattito pubblico relativamente a temi fondamentali per quanto riguarda il futuro e lo sviluppo del territorio.