Attualità

Due giorni a teatro con Riolab

L’iniziativa è organizzata in collaborazione con l’associazione I gatti del marinaio e il Comune di San Vincenzo

Doppio appuntamento martedì 4 e mercoledì 5 Giugno al teatro Verdi di San Vincenzo con l’associazione danza-teatro Riolab, che porterà in scena due nuove produzioni teatrali in un’iniziativa organizzata in collaborazione con l’associazione I gatti del marinaio e il Comune di San Vincenzo.

Martedì 4 Giugno dalle 16 nella zona pedonale in via Vittorio Emanuele si terrà il laboratorio d’arte per bambini e ragazzi a cura di Paolo Caciagli, per sensibilizzare attraverso il disegno il rispetto e la cura degli animali. Alle 21 poi, al teatro Verdi, andrà in scena ‘Un euro di felicità’, una commedia musicale scritta e diretta da Cristina Cianchi con le scenografie Mastro Pinolo Alessandro Ghizzani, costumi di Sabrina Boesini aiuti regia Vittoria Giulietti e Daniela Boesini. La commedia è interpretata dal Laboratorio Sociale Riolab: Antonella Baragatti, Elisabetta Bracci, Elena Brancaleone, Anna Delfino, Loredana Giusti, Rita Ioniti, Alessia Landi, Luisiana Lino, Silvia Marroni e con la partecipazione speciale di Simone (None) Bartoli.

Mercoledì 5 Giugno alle ore 18 andrà in scena Oltre la cornice’, la nuova produzione di teatro e danza della compagnia dei Riolabbini.