Attualità

Ecco come fare domanda per i posti al mercato

Al via la predisposizione dei nuovi bandi di assegnazione dei nuovi titoli abilitativi di commercio su aree pubbliche

Scadranno nel 2017 le autorizzazioni/concessioni riguardanti tutti i posteggi del mercato settimanale del sabato di Piazza Papa Giovanni XXIII ed i posteggi fuori mercato, stagionali e non, ubicati in varie vie e piazze del territorio comunale.

L’Amministrazione, quindi, avvierà, all’inizio del prossimo anno, le procedure di predisposizione dei nuovi bandi di assegnazione dei nuovi titoli abilitativi di commercio sulle aree pubbliche.

Le selezioni saranno pubblicate ai sensi di legge sul B.U.R.T., all’Albo Pretorio on line e sul sito internet del Comune, dandone adeguata informazione agli interessati e alle organizzazioni di categoria maggiormente rappresentative del settore.

Tutte le pubblicazioni avverranno solo ed esclusivamente sul sito internet del Comune nella sezione dedicata cioè la pagina “Aree pubbliche – Posteggi 2017” che sarà costantemente aggiornata e sarà l'unica fonte ufficiale di informazioni relative alla procedura di assegnazione.

Per maggiori informazioni relative alla presentazione della domanda e ai dettagli del bando è possibile rivolgersi all’Ufficio Attività Produttive.