Elezioni

San Vincenzo Futura, Bonsignori presenta il gruppo

Presentata la lista di 12 candidati consiglieri di San Vincenzo Futura che sostiene la candidatura a sindaco di Fausto Bonsignori

Il candidato a sindaco di San Vincenzo Fausto Bonsignori ha presentato i candidati consiglieri della lista San Vincenzo Futura. Appuntamento giovedì 18 Aprile alle ore 19 sulla terrazza vista mare dell'hotel Villa Marcella.

Sono 12 i candidati al Consiglio comunale per il Comune di San Vincenzo in corsa per le amministrative del 26 Maggio, 5 donne e 7 uomini. Una lista civica “fuori dai partiti ma non contro i partiti”, è stato sottolineato durante la presentazione, che raccoglie uomini e donne provenienti da diverse esperienze politiche e dalla società civile. “Per la qualità della vita di oggi e di domani”, lo slogan. 

Ecco i 12 candidati consiglieri della lista San Vincenzo Futura: Cecilia Galligani, 39 anni psicologa psicoterapeuta; Elisa Cecchini, 46 anni libera professionista; Sara Tognoni, 39 anni insegnante di scuola primaria; Francesca Pietra Caprina 51 anni avvocato; Stefania Eusebi 46 anni impiegata del Comune di Campiglia Marittima; Alessio Cattelan 30 anni operaio; Paolo Bartolini 65 anni pensionato Enel; Stefano Ninci 56 anni consulente del lavoro; Paolo Ricucci 37 anni commerciante; Leonardo Favilli 53 anni geometra; Francesco Biagini, 20 anni geometra; Marco Murzi 35 anni laureato in scienze motorie. 

“Iniziamo ufficialmente la nostra sfida – ha detto il candidato sindaco Fausto Bonsignori – e ringrazio i 12 amici che hanno deciso di mettersi a disposizione con passione e disponibilità per questo progetto che si basa sulle competenze. Sono sicuro che i nostri candidati sono tutti preparati per questo e che raccoglieranno un grande consenso per un bene comune che è il futuro di San Vincenzo”.